Home
Giannutri
Collegamenti Giannutri

Collegamenti Giannutri

Per raggiungere l'isola di Giannutri l'imbarco dei traghetti si trova a Porto Santo Stefano. Potrete scegliere tra il collegamento di linea tradizionale della compagnia di navigazione Maregiglio tel. +39 0564 812920, oppure potrete utilizzare i servizi taxi boat per Giannutri che vengono effettuati dalle società di Porto Santo Stefano che noleggiano gommoni e barche: www.tuttomaremma.com/portosantostefanonautica.htm.
Con la compagnia di navigazione Maregiglio, in estate le corse vengono effettuate tutti i giorni, una volta al giorno, il traghetto parte la mattina da Porto Santo Stefano e ritorna nel tardo pomeriggio, per gli orari esatti vi consigliamo di contattare la compagnia di navigazione. Nelle altre stagioni dell’anno i collegamenti vengono ridotti. La durata della traversata è di circa 60 minuti con mare calmo. Sull’isola di Giannutri non è possibile portare l’auto, è un’isola senza auto ne strade asfaltate, vi suggeriamo quindi di lasciare l’automobile a Porto Santo Stefano nei parcheggi a lunga sosta con tariffa giornaliera.

Per raggiungere l'isola di Giannutri l'imbarco dei traghetti si trova a Porto Santo Stefano. Potrete scegliere tra il collegamento di linea tradizionale della Maregiglio tel. +39 0564 812920, oppure potrete utilizzare i servizi taxi boat per Giannutri che vengono effettuati dalle società di Porto Santo Stefano che noleggiano gommoni e barche: https://www.tuttomaremma.com/portosantostefanonautica.htm

Condividi questa pagina

Ti potrebbe interessare