Home
Giannutri
Collegamenti Giannutri

Collegamenti Giannutri

Collegamenti per l'isola di Giannutri: traghetti, navi, taxi boat, orari e informazioni su come raggiungere l’isola e dove ci si imbarca per Giannutri.

Come raggiungere l'Isola di Giannutri?

Per raggiungere l'isola di Giannutri si prende il traghetto a Porto Santo Stefano, l'imbarco si trova in Piazzale Candi nel Porto del Valle a circa duecento metri dall'entrata del paese. Potrete scegliere tra il collegamento di linea tradizionale con i traghetti della compagnia di navigazione Maregiglio tel. +39 0564809309, oppure potrete utilizzare i servizi taxi boat per Giannutri che vengono effettuati dalle società di Porto Santo Stefano che noleggiano gommoni e barche, scoprili qui: www.tuttomaremma.com/argentario-noleggio-barche.htm.
Sull'isola di Giannutri non è possibile portare l'auto, è un'isola senza strade asfaltate dove ci si sposta a piedi, vi suggeriamo quindi di lasciare l'auto a Porto Santo Stefano nei parcheggi a lunga sosta con tariffa giornaliera.

A che ore partono i traghetti per Giannutri?

Nella stagione estiva le corse dei traghetti vengono effettuate tutti i giorni, una volta al giorno, il traghetto parte la mattina da Porto Santo Stefano e ritorna nel tardo pomeriggio, per gli orari esatti vi consigliamo di contattare la compagnia di navigazione Maregiglio tel. +39 0564809309. Nelle altre stagioni dell'anno i collegamenti vengono ridotti.

Quanto dura la traversata per Giannutri?

La durata della traversata è di circa 60 minuti con mare calmo.

Ti potrebbe interessare